Skip to content Skip to footer

Cantiere Punta Ala SRL

Il Cantiere Punta Ala SRL è in grado di prendersi completamente cura della vostra imbarcazione, di effettuare importanti lavori anche di straordinaria manutenzione e di apportare modifiche strutturali di ogni tipologia, sia a livello progettuale che realizzativo. Dispone di una vasca per alaggio e varo larga 6.40 mt. e lunga 22.30 mt., un Travel Lift da 75 tonnellate, carrelli idraulici e idrogetto. Qualsiasi tipo di lavoro, modifica o personalizzazione potrà essere eseguito “a regola d’arte” direttamente all’interno dei suoi moderni reparti specializzati. Per citarne alcuni: allungamento di plance di poppa, installazione di eliche di prua, ristrutturazioni o modifiche interne, lavori di resinatura o falegnameria, rifacimento di ponti in teak, trattamenti antiosmosi, verniciature, riparazione di battelli pneumatici, lavori di carrozzeria, alaggio e varo. I piazzali all’aperto dispongono di gru e officine attrezzate per lavorazioni e manutenzione su motori marini entro/fuoribordo, diesel e benzina, fuoribordo, assistenza elettrica e qualsiasi altro tipo di servizio.

Cantiere navale Costa Etrusca Group a Punta Ala
Cantiere navale Costa Etrusca Group a Punta Ala

Tra i servizi, è previsto (se consentito) il ritiro dell’imbarcazione presso il proprio posto barca, operazioni di “messa a terra”, lavorazioni e consegna all’ormeggio in data prestabilita, assistenza 24h su 24h attraverso la reperibilità di un numero di emergenza.
Gli uffici dispongono di personale in grado di eseguire preventivi immediati per le operazioni di manutenzione ordinaria/straordinaria, la fornitura di accessori nautici ed elettronici; si offre inoltre la possibilità di consulenze tecniche per acquisto di imbarcazioni da diporto e natanti nuovi ed usati presso la “propria” struttura ed altrove; svolgimento pratiche Rina appoggiati all’agenzia di competenza del Porto. Dal 2022, il Cantiere Punta Ala diventa base operativa di FlyingNikka imbarcazione avveniristica, straordinaria, senza eguali: FlyingNikka è il primo Mini Maxi al mondo con foil, un progetto proiettato nel futuro. Pronto a battere, grazie alla navigazione in full foiling, tutti i record di velocità nelle grandi classiche d’altura.

Costa etrusca group

Pronto a Solcare i Mari?
Chiedi informazioni ora!