Skip to content Skip to footer

FAQ

  • Il nostro rimessaggio di Scarlino è una moderna struttura, appositamente concepita per ospitare al coperto imbarcazioni anche molto grandi e che consente con estrema facilità la movimentazione degli scafi.
    Attraverso carrelli stradali di grande dimensione, l’organizzazione riesce a trasferire le imbarcazioni dai nostri scali di alaggio della Marina di Punta Ala o di Scarlino in piena autonomia e sicurezza.

    Tutti i lavori di manutenzione e di intervento potranno essere effettuati in loco e vi invitiamo a visitare la struttura per verificare personalmente quanto la nostra organizzazione è in grado di mettere a vostra disposizione il nostro servizio completo.
  • Il Cantiere Navale Costa Etrusca SRL si trova in: Via E. Fermi snc – Loc. la Botte – 58020  Scarlino (GR)
  • Il nostro Cantiere Punta Ala è in grado di prendersi completamente cura della vostra imbarcazione, di effettuare importanti lavori anche di straordinaria manutenzione e di apportare modifiche strutturali di ogni tipologia, sia a livello progettuale che realizzativo.
    Serietà, professionalità, esperienza hanno consentito di divenire officina autorizzata per i marchi Volvo Penta, Besenzoni, Mercury e Mercruiser, Yamaha, Evinrude / Johnson, Nanni Diesel, Man, Yanmar, FPT.

  • Il Cantiere Punta Ala SRL si trova in:  Loc. il Porto – 58043 Punta Ala (GR).

  • Facente parte della famiglia Costa Etrusca, il nostro Front Office offre servizi di qualità personalizzati in base alle esigenze del cliente.
    Situato nel cuore di Punta Ala è attivo soprattutto nel weekend per accogliervi in qualsiasi momento.

  • Il Costa Etrusca Service SNC si trova in: Loc. il Porto – 58043 Punta Ala (GR)

  • Assolutamente si, infatti il Cantiere Punta Ala tramite i nostri due Project Manager è all’avanguardia per qualsiasi lavoro di Refitting. Sono numerosi i lavori già effettuati su imbarcazioni molto importanti, con personale esperto e qualificato siamo pronti ad ogni sfida.